RatMania

Reply
ci presentiamo anche noi
view post Posted on 6/10/2009, 10:43Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:51

Ciao a tutti, noi siamo Federico e Lucia,in casa con noi vivono circa 90 animali e più della metà di loro sono ratti, tutti arrivati qui da noi per evitare di fare una brutta fine nella pancia di qualche serpe.
anche noi abbiamo dei serpenti che vengono alimentati con pollame, solo ed esclusivamente pollame surgelato, questo non è un discorso etico in quanto sicuramente anche un pollo ha diritto di vivere quanto un ratto, ma per noi i ratti sono come i nostri cani, quindi nessun ratto nel piatto!
che altro dire... adesso federico, non contento di 50 ratti che già gironzolano per stanze varie, vuole prendere un ratto africano... staremo a vedere!
noi siamo di milano, spesso e volentieri inoltre arrivano cucciolate di ratti in cerca di casa, quindi se volete adottarne qualcuno, fatevi sotto!
:clap.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 12:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:17

benvenuti,anche io settimana scorsa ho preso 2 ratte incinte perche i figli erano destinati al pasto!adesso mi ritrovo con le due piu a breve i cuccioli..vooi li prendete gia gravidi o li fate accoppiare da voi?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 16:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:51

solitamente arrivano gravide, a giugno mio marito ha portato a casa 9 ratte usate come fattrici ed erano tutte gravide, in linea di massimo quindi l'accoppiamento cerchiamo di contenerlo. abbiamo comunque 4 coppie di ratti che vivono insieme perchè ci spiaceva dividerli, per il resto maschi da una parte femmine dall'altra assolutissimamente! fortunatamente di spazio ne abbiamo tanto quindi se arriveranno i cuccioli dalle coppie saremo lieti (e tanto matti) di accoglierli con gioia!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:15Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:41

50 ratti????? :shocked.gif:
Un paradiso per me :naughty.gif:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/10/2009, 09:46Quote

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:46, 3 minuti fa

wowwwwwwwwwww... benvenutissimi!!!! :clap.gif:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 14:27

Uhaooo :shocked.gif: mamma mia 50!!! ma non sono tantissimisssimi???

hahah che bello vi divertirete per la pelle,certo che di tempo ne dovete avere proprio un bel pò!

ma non avete problemi con gli odori???

saluti :bye1.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:55

io sarei in cerca di un'altra rattina...:) ma poi non si intimidiscono se sono con altri ratti? perchè la mia è davvero molto paurosa e timida...

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 6/10/2009, 10:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: